TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

La crew catanese Cyclo-p alla "Ruhrpott Battle"

Sarà la Cyclo-p crew di Catania a rappresentare l'Italia alla "Ruhrpott Battle", uno dei più importanti eventi di breakdance in Germania e in Europa

Balarm
La redazione
  • 25 ottobre 2011

Un pezzo di Sicilia volerà in Germania, in occasione della “Ruhrpott Battle”, per chi non lo sapesse, uno dei più importanti eventi di breakdance in Germania e in Europa. A rappresentare l'isola e l'Italia i quattro b-boys della “Cyclo-p crew” di Catania che si sono imposti sui quattro breaker della “Savage crew” di Palermo in una battaglia finale 4 contro 4 che si è disputata lo scorso 22 ottobre, al Teatro Nuovo Montevergini, all’interno dei “Palermo Hip Hop Dayz”, il festival di urban culture appena concluso.

La crew vincitrice, giudicata da una giuria internazionale d’eccezione si qualifica per partecipare alla prestigiosa “Ruhrpott Battle”, che si disputerà a Herne (Germania) sabato 5 novembre. I quattro componenti della crew vincitrice voleranno in Germania, dove si confronteranno con altre crew europee risultate vincitrici di altrettante competizioni nel proprio paese d’origine.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI