ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

La Sicilia conquista Google: meta estiva di "The Camps"

Google ha scelto ancora una volta Sciacca e Agrigento come mete per la prossima edizione del summit estivo: un'occasione per mettere in mostra le bellezze siciliane

  • 11 giugno 2016

La Sicilia conquista ancora una volta l'attenzione del colosso mondiale dei servizi online che per la terza volta consecutiva sceglie, appunto, l'isola come meta per "The Camps", il summit estivo della grande azienda.

Tra la fine del mese di luglio ed i primi giorni di agosto, come scrive il giornale "La Sicilia", Google sarà ospite del lussuoso Resort Verdura di Sciacca con annesso spettacolo nella Valle dei templi di Agrigento, davanti al tempio della Concordia e una serata nella piazza Angelo Scandaliato di Sciacca.

Il meeting è un'occasione di confronto tecnico ed economico misto alla vacanza e radunerà anche quest'anno i magnati della finanza, della tecnologia, della moda, dello spettacolo e dello sport, ma anche tanti vip per cui sono richieste misure di sicurezza eccezionali.

Per Sciacca e la Sicilia in generale è, invece, occasione di ricco riscontro economico nonché di promozione del territorio.

Dopo un sopralluogo svolto nei mesi precedenti, si è deciso che il meeting dovesse essere organizzato in una location speciale come Sciacca, ma non solo: in occasione della cena in piazza l'attrazione di quest'anno non sarà un concerto ma la sfilata e l'esibizione di un carro allegorico che ricorda e rievoca uno di quelli che hanno sfilato per la festa di Carnevale.

La bellezze ma anche le tradizioni siciliane hanno conquistato i rappresentanti di Google che hanno così richiesto la presenza del carro allegorico con tanto di gruppo mascherato e inni musicali; un'occasione per mettere in mostra il lato migliore della Sicilia, con le sue risorse artistiche e culturali.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI