LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavorare in estate: Gardaland seleziona giovani motivati

Il parco divertimenti più famoso d'Italia cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio staff: tante le posizioni aperte nei diversi settori di Gardaland Resort

Balarm
La redazione
  • 5 maggio 2015

L’estate è ormai vicina e Gardaland si prepara a rinforzare e raddoppiare il proprio staff ricercando figure professionali per la prossima stagione: sono tante le posizioni aperte che permetteranno ai selezionati di entrare a far parte della squadra del Gardaland Resort, all’interno quindi del parco, al quinto posto tra i migliori parchi divertimenti al mondo, dell’Hotel e all’interno dell’acquario, il primo acquario interamente tematizzato in Italia.

Per la posizione “Hotel resident manager”, ricercata per ricoprire il ruolo di vicedirettore della struttura alberghiera, è necessaria una laurea specialistica nell’ambito del turismo e della comunicazione e una precedente esperienza lavorativa manageriale, nonché una buona conoscenza dell’inglese.

È richiesta una figura da inserire all’interno dell’acquario come “Aquarist sea life Jesolo” per assicurare alti livelli di benessere degli animali e per una corretta pulizia della vasca, sono richiesti determinati requisiti indicati nell’apposito bando.

Sempre all’interno dell’acquario, Gardaland Resord intende inserire la figura “Talker” (visualizza bando) che si occuperà del benessere degli ospiti attraverso l’organizzazione di presentazioni e attività educative presso il Lido di Jesolo.

All’elenco delle figure professionali che l’azienda ricerca per la stagione di apertura per il Resort si aggiunto quelle di addetti alla ristorazione, addetti alle attrazioni, accoglienza e centralino, addetti front office, booking & meeting, commessi per i negozi. Per avere informazioni su tutte le posizioni aperte è possibile consultare il sito ufficiale di Gardaland. Per inviare la propria candidatura è invece possibile compilare lo specifico modulo online.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI