LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavorare nei lidi a Mondello: cercasi GEM per l'estate

Né bagnino, né animatore: Mondello Italo Belga cerca, per la prossima stagione estiva, sei GEM (guest experience manager), figura che si occupa dei clienti nei lidi

Balarm
La redazione
  • 11 gennaio 2017

Una figura professionale che si propone come punto di incontro fra cliente e gestore: Mondello Italo Belga è alla ricerca di sei figure dinamiche, attenti, veloci e intuitivi, con tanta voglia di divertirsi, che durante la prossima stagione estiva saranno i suoi ufficiali GEM (Guest Experience Manager).

La figura in questione (visualizza il form per candidarsi) deve saper gestire l’interazione con il cliente, italiano e straniero; avere padronanza della lingua inglese (livello minimo B1); essere in grado di gestire la propria area; veicolare i contenuti sulla pagina Facebook della propria area e padroneggiare le basi dell'hospitality management.

Il GEM (Guest Experience Manager) non è, in sostanza, né un bagnino né un animatore, ma una figura completa che si occupa di una parte del litorale. Ogni GEM sarà assegnato ad uno dei lidi della Mondello Italo Belga, e dovrà rispondere ai suoi clienti.

Il Lido Valdesi è amato dal cliente cool e alla moda, il Lido Sirenetta dall’ospite straniero; al Lido Stabilimento vanno molte famiglie, l’Hello Beach è la preferita degli sportivi, al Costa Picca entrano molte mamme con bambini piccoli.
Adv
Infine ci sono le cabine, con clienti affezionati da parecchio tempo. Per ognuna di queste spiagge servirà un tipo diverso di GEM adatto alla clientela, che sappia risolvere i piccoli problemi quotidiani, coinvolgere nelle attività di gruppo, informare tramite i social e padroneggiare almeno l'inglese. 

Per candidarsi e saperne di più sul lavoro è possibile consultare la pagina apposita del sito web di Mondello Italo Belga, mediante la quale è possibile inviare il proprio curriculum. A parità di condizioni, si preferirà dare spazio a chi ha già lavorato con la Mondello Italo Belga e comunque a chi mostra di avere un'adeguata conoscenza di Mondello.

La selezione avverrà per test, con un colloquio finale: verranno analizzati la capacità di problem solving e di generare engagement tramite i social, oltre alla padronanza della lingua inglese. Sono fondamentali le doti di leadership e team work.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI