LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavorare nel turismo: la società "E20" cerca 300 giovani

La società "E20 Animazione" cerca per la stagione estiva 300 diverse figure professionali, tra i 18 e i 30 anni, da inserire in strutture turistiche in Italia e all'estero

Balarm
La redazione
  • 15 febbraio 2014

La società di servizi per il turismo "E20 Animazione" seleziona per la prossima stagione estiva 300 tra animatori, hostess, addetti all’infanzia, istruttori sportivi di tennis, calcio e tiro con l’arco, dj e tecnici del suono, scenografi, fotografi, addetti alle boutique, e istruttori di acquagym, fitness e balli di gruppo da inserire nelle strutture turistiche presenti in Italia (Sicilia, Lazio, Marche, Abruzzo e Veneto) e all’estero (Egitto e Cipro). Eden Viaggi, Club vacanze ed Eurotravel sono solo alcuni de tour operator e aziende con cui collabora E20 Animazione.

I candidati, che devono avere tra i 18 e i 30 anni, saranno assunti con contratto a tempo determinato full time. Per candidarsi c’è tempo fino al 21 febbraio, inviando una mail con curriculum all’indirizzo startup@eventianimazione.it, per informazioni consultare la sezione “Lavora con noi” del sito di E20 Animazione.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI