LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavorare nel turismo: Valtur seleziona nuovo personale

Valtur si prepara alla stagione estiva: l'azienda leader nel settore vacanze seleziona nuovo personale da inserire nei circuiti alberghieri e all’interno dei villaggi turistici

Balarm
La redazione
  • 5 maggio 2015

Valtur gioca d’anticipo: in previsione della stagione estiva l’azienda offre nuove opportunità e tutti coloro che vogliono lavorare nel campo del turismo offrendo la possibilità di lavorare a tempo determinato in tutta Italia e in particolare in tre strutture della Siciliane, i villaggi di Favignana nelle Egadi, Capo Calavà e Porto Rosa nel messinese.

L’offerta di lavoro si concentra principalmente nell’ambito dei villaggi turistici, infatti le figure professionali più richieste sono gli animatori e il personale per la gestione dei villaggi, oltre che figure da inserire nelle aree di intrattenimento, food&beverage e nel settore alberghiero. Altre aree di inserimento lavorativo: fotografia, beauty center & hairdressing e boutique.

Requisiti generali che deve possedere il candidato riguardano l’età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibilità ininterrotta di 2/4 mesi, conoscenza di una o più lingue straniere e un’adeguata formazione e/o esperienza per il ruolo per cui ci si candida.

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura spontanea via mail all'indirizzo risorseumane@valtur.it oppure contattando il numero 02.30099811. Una volta ricevute le candidature, l'azienda valuterà l'idoneità dei canditati che saranno convocati per un colloquio di selezione.

Tutti coloro che saranno valutati idonei a seguito del colloquio saranno infine invitati a partecipare a Valtur Academy, la scuola di formazione certificata che offre la possibilità di seguire un percorso teorico e pratico affinché vengano dotati i candidati delle giuste competenze, di adeguati strumenti e una certa sicurezza per affrontare la stagione lavorativa.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI