LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavoro estivo nei villaggi Alpitour: cercasi personale

Il gruppo Alpitour ha aperto la selezione per professionisti nel turismo e nella ristorazione da inserire in villaggi turistici in Italia e all'estero per tutta l'estate

Balarm
La redazione
  • 11 giugno 2014

Se sei un professionista e sei alla ricerca di un lavoro per tutta l'estate, il gruppo Alpitour sta cercando te. L'azienda leader nel settore turistico è alal ricerca di nuovo personale per villaggi in Italia e all'estero. Invia la tua candidatura al più presto.

Alpitour seleziona i seguenti profili: addetto ai servizi alberghieri (front office, chef, capo partita, commis di cucina, addetti al ricevimento, maitre d'hotel, camerieri e barman) con esperienza, competenze tecnico-gestionali e attitudine ai rapporti personali; capo di ricevimento che sappia coordinare e ottimizzare le attività di ricevimento della struttura alberghiera. Ambosessi, con esperienza pluriennale in ruolo analogo, buona conoscenza dei sistemi operativi alberghieri preferibilmente hotel ++ e ottima conoscenza lingua inglese.

Si ricercano chef di cucina con esperienza pluriennale in ruolo analogo in villaggi di grandi dimensioni, esperienza nella preparazione dei buffet, gradita conoscenza lingua inglese; direttori di hotel con provata esperienza nella direzione di Villaggi e/o Hotels. Conoscenza Lingue estere e strumenti informatici; governante di età compresa tra i 30 ed i 45 anni con esperienza pluriennale in analoga posizione in Villaggi di grandi dimensioni. Buone attitudini relazionali e capacità organizzative, problem solving e buona presenza. Gradita conoscenza lingua inglese.

Inoltre sono aperte le selezioni per responsabile Food and Beverage di età compresa tra i 35 ed i 45 anni. Esperienza pluriennale in analoga posizione in Villaggi di catena di grandi dimensioni; ottime attitudini relazionali e capacità organizzative. Conoscenza lingua inglese e preferibilmente tedesca, problem solving e buona presenza.

Infine si ricerca un vice direttore Hotel di età compresa tra i 35 ed i 45 anni; esperienza pluriennale in analoga posizione in Villaggi di Catena di grandi dimensioni. Ottime attitudini relazionali e capacità organizzative, conoscenza lingua inglese e preferibilmente tedesca, problem solving e buona presenza. Per maggiori informazioni o per candidarti consulta la sezione "Lavoro Alpitour".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI