MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Le nozze indiane suonano "sicule" con gli Swingrower

Gli Swingrowers, trio made in Palermo, è l'unico gruppo italiano/siciliano a suonare al matrimonio più riccoe discusso dell'anno: quello tra Rikita Argawal e Rohan Mehta

Balarm
La redazione
  • 1 settembre 2014

Non capita tutti i giorni di essere invitati all'interno di una vera e propria corte indiana, e di diventare protagonisti di uno dei momenti più belli di due ricchi sposi: gli Swingrowers, trio electro swing made in Palermo formato da Roberto Costa, Loredana Grimaudo e Alessio Costagliola lo sanno bene.

Per questo la loro partecipazione al matrimonio indiano di Ritika Argawal, figlia del più grande magnate indiano del ferro, con il rampollo di un'importante casa di moda, Rohan Mehta, che si terrà dal 3 al 6 settembre a Fasano, in Puglia, assume grande importanza: il trio è infatti l'unico esponente della musica siciliana e italiana che si esibirà durante il grande evento.

Il matrimonio è uno degli eventi più discussi del momento. Il padre della sposa, Pramod Agarwal, non ha badato a spese: ha voluto soltanto il meglio per la figlia e tra preziose bomboniere, elefanti e prelibatezze italiane, ha reclutato anche il gruppo siciliano, che porterà alla festa tutta l'energia di pezzi come "Pump Up the Jam" e dei remix di Caro Emerald.

Gli Swingrowers, fondati nel 2010, hanno alle spalle festival di rilievo in giro per il mondo: tra le loro tappe si annoverano gli USA e il Canada, con diversi sold out. Il loro repertorio, che va dallo swing degli anni venti e trenta alla dance, passando per jazz, electro, hiphop, house, drum&bass, balkan e funk, li ha portati avanti nel mondo della musica, regalando loro grandi soddisfazioni.

La possibilità di suonare al matrimonio più opulento del momento è senz'altro un'occasione per i tre musicisti, che terranno il più possibile aggiornati i propri fan sulla propria pagina facebook. Per chi volesse conoscerli meglio il loro primo album "Pronounced Swing" è disponibile su iTunes e su Amazon.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI