LIBRI

HomeNewsCulturaLibri

Libri da Magneti Cowork: uno spazio relax per la lettura

Magneti Cowork e lo Spazio Cultura Libreria Macaione si incontrano: nello spazio di via Emerico Amari è nato uno relax con testi di editoria indipendente forniti dalla libreria

Balarm
La redazione
  • 2 marzo 2017

Unire le forze per condividere la cultura: Magneti Cowork luogo d'aggregazione palermitano dedicato alle idee, incontra lo Spazio Cultura Libreria Macaione per un progetto bilaterale dedicato tanto al mondo della letteratura quanto al mondo del coworking.

Le due imprese palermitane hanno fatto squadra per dare vita ad un percorso che gioverà tanto ai visitatori di Magneti (via Emerico Amari 148), che potranno leggere gratuitamente testi forniti dalla libreria, che a quelli della libreria stessa (via Marchese di Villabianca 102), che potranno saperne di più sul mondo del coworking.

Un cammino condiviso nell'ottica della sharing cultures: il primo passo è l'ampliamento dell'offerta di Magneti, che grazie ai testi di editoria indipendente (attualmente venticinque, già tutti disponibili) si arricchisce e fornisce la possibilità di leggere gratuitamente.

I testi a disposizione sono tutti editi dalla casa editrice Spazio Cultura. Questo è solo il primo passo di una collaborazione che si preannuncia virtuosa: sono infatti previste diverse iniziative che legheranno le due realtà.

Conoscenza, sapere, relax e approfondimento si incontrano così all'interno di due spazi che mirano alla diffusione delle idee, della creatività e della cultura della condivisione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI