LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lidl offre opportunità di lavoro e stage per diverse sedi

Lidl offre numerose opportunità di lavoro, sia nei supermercati che nei suoi uffici, rivolte a laureati e diplomati, con e senza esperienza. Invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 25 ottobre 2014

Lidl offre numerose opportunità di lavoro sia nei supermercati che in sede nelle aree Vendite, Immobiliare, Logistica, Amministrazione, Acquisti, Formazione e Direzione Generale. La ricerca è rivolta generalmente a laureati e diplomati, con e senza esperienza con buone competenze informatiche, per assunzioni a tempo determinato o indeterminato.

SI ricercano inoltre neolaureati per un percorso formativo della durata di 12 mesi, di cui 6 mesi all’interno dei punti vendita del brand, e 6 mesi di training on the job nelle vendite per un progetto partirà a marzo 2015. L’azienda offrirà ai partecipanti anche formazione tecnica nelle vendite, corsi di soft skills e corsi di lingua tedesca.

L’offerta è rivolta a giovani con un buon percorso di studi, in possesso della padronanza della lingua inglese e di una buona conoscenza del tedesco da assumere con contratto a tempo determinato della durata di 24 mesi. Il progetto formativo si svolgerà parte in Italia e parte in Germania.

Adv
Il Gruppo seleziona anche diplomati e neodiplomati, con ottima padronanza della lingua tedesca e buona conoscenza di quella inglese, interessati a conseguire una laurea triennale, riconosciuta a livello internazionale, e ad intraprendere un percorso professionale in azienda.

Periodicamente vengono organizzate anche giornate di selezione (Assessment Center) dedicati a giovani con formazione universitaria, in possesso di 1 o 2 anni di esperienza e di una eccellente conoscenza della lingua tedesca, per inserimenti in un percorso di formazione e lavoro presso l’azienda tedesca.

Gli interessati alle future assunzioni possono candidarsi consultando le opportunità di impiego pubblicate nella sezione riservata alle posizioni aperte sul portale “Lavora con noi”.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI