LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lidl prevede 2.000 nuove assunzioni in Italia e in Sicilia

La multinazionale Lidl prevede 2.000 assunzioni in due anni. La selezione è già iniziata ed possibile candidarsi dal sito dell'azienda per i primi 60 posti in tutta Italia

Balarm
La redazione
  • 11 maggio 2015

Per chi cerca lavoro in Sicilia e in Italia c'è una nuova opportunità offerta dalla multinazionale tedesca Lidl, che prevede 2.000 assunzioni nei prossimi due anni. È già possibile candidarsi per i primi 60 posti sulla pagina dedicata.

In Sicilia sono disponibili posti di responsabile sviluppo immobiliare che ha il compito di individuare aree in cui aprire nuovi punti vendita e per cui è richiesta una laurea in ingegneria, in ubanistica o in economia insieme a un'esperienza nell'ambito dell'acquisizione o vendita di immobili e alla conoscenza del territorio e delle amministrazioni pubbliche.

Un'altra posizione ricercata è quella di collaboratore/trice del flusso merci che si occupa di monitorare i prodotti in vendita nelle filiali di competenza, in questo caso sono necessari studi di economia, matematica o affini, conoscenza del pacchetto Office e buone apacità organizzative, relazionali e analitiche, inoltre, è un titolo preferenziale una precedente esperienza nel campo commerciale acquisti e ordini. Nei prossimi mesi verranno, poi, valutate altre figure professionali da inserire nei punti vendita di tutta la regione e nel centro logistico di Misterbianco.

Adv
Lidl assume con contratto a tempo indeterminato 40 figure manageriali da inserire nelle filiali di tutta Italia. Successivamente si apriranno posizioni principalmente rivolte a laureati in materie tecniche o economiche ma col diploma si può concorrere alle selezioni per addetti alle vendite e cassieri. Nell'arco di due anni si renderanno disponibili posti per addetti alle vendite, commessi specializzati, responsabili di filiale, facility manager, responsabili di sviluppo e capi area.

Infine, il programma "Generazioni Talenti" è rivolto specificamente ai neolaureati che dal sito possono candidarsi per il percorso formativo retribuito (1.500/1.600) della durata di 12 mesi che ha come fine l’inserimento in azienda per raggiungere posizioni di responsabilità.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI