BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Lifebility Award": nuovi progetti per migliorare servizi

Torna la settima edizione del "Lifebility Award" creato dai Lions, con l'obiettivo di rendere efficienti i servizi pubblici e privati: per partecipare c'è tempo fino al 3 aprile

Balarm
La redazione
  • 19 gennaio 2017

Torna la settima edizione del "Lifebility Award", il concorso nazionale che premia idee innovative e progetti volti al miglioramento dei servizi pubblici e privati: per partecipare c'è tempo fino al 3 aprile.

"Lifebility Award" (visualizza il link) è stato creato dai Lions con l'obiettivo di rendere più efficienti e semplificare i servizi resi alla comunità. Il concorso prevede sette categorie: una giuria di tre componenti sceglieranno le sei idee migliori per ogni settore e, alla presenza di un notaio, potranno passare a una seconda fase.

I finalisti frequenteranno un corso per la stesura di un business plan, dal 3 al 5 maggio a Milano, in collaborazione con "Prospera". I vincitori di ognuna delle sette categorie riceveranno dei carnet di Voucher gratuiti di assistenza allo Start Up di Impresa, la possibilità di effettuare uno stage lavorativo di sei mesi presso uno degli sponsor dell’iniziativa o un sostegno economico, del valore di 3.500 euro, a titolo di borsa di studio.

Lifebility mette a disposizione il regolamento ed una serie di domande preliminari da inviare via mail all’indirizzo info@lifebilityaward.com per capire se il progetto è valido ai fini del concorso. Per partecipare è necessario scaricare il modulo progetto e compilare le varie componenti richieste per convalidare la partecipazione del progetto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI