CULTURA

HomeNewsCultura

Moda, arte e innovazione: da Laros gli artisti in vetrina

"Hybrid & Icon" è il primo evento della rassegna "Let's art" organizzata da Laros Uomo, store di via Libertà 36 a Palermo, che coniuga l'arte alla tradizione sartoriale

Balarm
La redazione
  • 7 aprile 2016

Osservare tratti e colore, scoprire come l'arte sia legata stretta alla moda: grazie a "Let's Art - Artisti in Vetrina", rassegna che durerà per tutta la stagione primaverile ed estiva, le vetrine di Laros Uomo in via Libertà 36 a Palermo si trasformano in una galleria d'arte, a partire da venerdì 8 a domenica 10 aprile quando andrà in scena il primo appuntamento della rassegna, "Hybrid & Icon".

Tre giorni ad ingresso libero in cui, dalle 10 alle 20, sarà possibile visitare lo spazio e scoprire l'intervento site specific dell’artista Marco Bonafè e dell’architetto Francesco Candela.

I due talenti mostreranno per la prima volta in Sicilia una superficie materica da loro inventata e saranno affiancati dall’arte sartoriale del rinomato team di Luigi Bianchi di Mantova, di cui ogni giorno sarà presente un esponente per realizzare completi da cerimonia su misura e altri outfit totalmente personalizzati ad un costo decisamente accessibile.

Adv
Giocando su elementi ibridi, "Hybrid Icon" mostrerà com'è possibile fare incontrare arte, design ed artigianato, patrimoni indiscussi della Sicilia e trovare un'equilibrio fra il prodotto industriale e quello artistico.

Per rendere ancora più accattivante l'evento ogni mattina verrà offerta ai visitatori la colazione, mentre venerdì 8 e sabato 9 aprile a partire dalle ore 18 si esibiranno i musicisti dell'associazione "Sulle Orme di Django". Durante la serata sarà inoltre possibile degustare i vini offerti dalle Tenute Coste.

Le tre giornate serviranno dunque a scoprire quanto l'anima della moda sia legata a quella dell'arte, con la quale condivide studio, eleganza e passione e interesse per l'innovazione.

In occasione dell'evento, inoltre, Laros Uomo darà ai visitatori la possibilità di usufruire del 20% di sconto su tutta la collezione dello store.

Per prenotare un appuntamento personale con i sarti è necessario chiamare il numero telefonico 091.7303052. Per tutte le informazioni sugli eventi di Laros è possibile consultare la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI