CULTURA

HomeNewsCultura

"Mondo Sposi": a Palermo una fiera dedicata alle nozze

Abiti, gioielli e tutto il meglio del settore: da giovedì 26 a domenica 29 gennaio all'interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo di Palermo "Mondo Sposi"

Balarm
La redazione
  • 26 gennaio 2017

Quando si decide di fare il grande passo si desidera immediatamente che tutto sia perfetto. Spesso, però, si può essere sopraffatti dalle molte incombenze che l'organizzazione di un matrimonio può portare con sè. Per orientare, guidare e consigliare i futuri sposi arriva a Palermo “Mondo Sposi”, in programma da giovedì 26 domenica 29 gennaio.

La manifestazione, ad ingresso gratuito, è organizzata da Medifiere e si svolgerà dalle 16 alle 24 all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, cui si può facilmente accedere dalla porta nord di via Imperatore Federico.

"Mondo Sposi" è un vero e proprio salone che presenta le ultime tendenze del nuovo anno per le cerimonie e i matrimoni. All'ingresso, ai futuri sposi verrà omaggiata la "Guida al Matrimonio", con tante idee e spunti per organizzare il proprio grande giorno.

All'interno del salone presenziano molte aziende specializzate nel settore wedding per offrire ai futuri sposi una panoramica completa di tutto ciò che serve, partendo dagli abiti: quelli da sposa e da sposo e quelli da cerimonia per gli invitati: per l’occasione, vengono presentate in anteprima le nuove collezioni sartoriali e gli ultimi trend di tendenza.

Fra gli stand è poi possibile trovare tutto il meglio degli addobbi floreali, trucco e acconciature, bomboniere e partecipazioni, location per il ricevimento, fotografia e video, fedi e gioielli. I futuri sposi possono inoltre avvalersi dell’esperienza e della professionalità di numerosi wedding planner che aiutano i giovani nelle loro scelte.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI