MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Musicisti d'estate al Mob: le sale prova a prezzi speciali

La musica a Palermo continua anche durante la bella stagione all'associazione Mob, che grazie all'iniziativa "Estate al Mob" propone prezzi convenienti per le sale prova

Balarm
La redazione
  • 14 giugno 2014

Una canzone dei Pink Floyd dice: music seems to help the pain, seems to motivate the brain: in italiano, la musica sembra alleviare il dolore, sembra motivare il cervello. Dunque, fare buona musica è una responsabilità che richiede ore di prove. E a Palermo, durante la stagione estiva, grazie all'iniziativa "Estate al Mob", provare diventa facile e conveniente al Mob,sala prove, studio di registrazione dal vivo e sala concerti, in via Raffaello 2 a Palermo (traversa di viale Regione Siciliana).

Nata nel 2010, l'associazione culturale Mob è stata ideata, progettata e realizzata da un gruppo giovane ed esperto, il cui scopo primario è quello di divenire un punto di riferimento per il panorama artistico locale mediante iniziative ed attività culturali di rilievo, ma non solo.

Il Mob ha supportato e supporta concretamente numerosi artisti che trovano al suo interno degli spazi rilassanti e stimolanti, tra cui le sale prova professionalmente attrezzate, la live room per chi ha bisogno di provare in un ambiente ampio e uno studio di registrazione con elevati standard tecnici.

Adv
Grazie all'iniziativa "Estate al Mob" gli artisti potranno approfittare di questi spazi a prezzo ridotto, scegliendo tra quattro tipi diversi di sale: a partire da quella nera, climatizzata, fino a giungere quella blu, ideale per le big band, dotata di ogni comfort, di personale, di illuminazione e di area relax (visualizza qui la descrizione accurata delle sale).

Durante il periodo che va dal 15 giugno al 15 settembre tutte le sale avranno prezzi ridotti per ogni fascia d'orario disponibile (visualizza il listino). Un paio d'esempi? Dalle ore 9 alle ore 13 la sala nera avrà un costo di 6 euro all'ora rispetto ai 10 euro di listino, mentre quella blu avrà un costo di 15 euro l'ora rispetto ai 25 del listino.

La promozione però non si limita agli sconti: a tutti coloro che vorranno approfittare delle sale prova il Mob infatti offre un'ora di prove ogni cinque ore pagate, indipendentemente dalla fascia oraria e dalla sala scelta, che potranno oltretutto essere cumulate per tutto il periodo dell'offerta. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 091.6850266

Il locale, concepito come luogo da vivere in piena autonomia, offre dunque agli ospiti la possibilità di confrontarsi, rilassarsi, scambiare idee, entrare in contatto con gli strumenti, con i musicisti, con tecnici del suono, fotografi e video-makers, arricchendo il proprio bagaglio umano e il proprio lavoro. E non abbandona gli artisti neanche d'estate.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI