CULTURA

HomeNewsCultura

Nessun dorma: la Notte Bianca è al centro Conca D'Oro

Il centro commerciale Conca d'Oro rimane aperto straordinariamente fino alle 24 per una Notte Bianca fatta di intrattenimento, divertimento e, naturalmente, shopping

Balarm
La redazione
  • 1 agosto 2013

Un centro commerciale di giorno è una grande città colorata, rumorosa e affollata. Ma cosa succede quando il sole tramonta? Succede che quella stessa città continua a vivere, ma solo in via eccezionale, per una grande Notte Bianca. Sabato 3 agosto, a partire dalle ore 18 e fino alle ore 24, i viali del centro commerciale Conca D'Oro di Palermo rimangono aperti e vi propongono propongono intrattenimento, attività itineranti, shopping e tante promozioni.

L'evento è dedicato a grandi e piccini, per vivere un'esperienza unica, che soddisfa tanto la voglia di fare acquisti quanto quella di divertirsi. Si tratta di una manifestazione dedicata alla città e a chi la vive, nell'atmosfera particolare del chiaro di luna. Idea di fondo della Notte Bianca di Conca d'Oro è un cartellone dedicato ad adulti e bambini, una festa per tutti, un pubblico trasversale.
Si comincia quindi alle ore 18, con le attività itineranti di giocolieri, danze acrobatiche, animatori, fachiri e trampolieri. Nella "Piazza eventi" del centro, all'aperto, a partire dalle ore 22, si ride con lo spettacolo "Gran Cabaret" presentato da Massimo Minutella, con la partecipazione di Giovanni Cangialosi, Gino Carista, Gianni Nanfa e Caterina Salemi "specialisti" della migliore comicità in salsa palermitana.
La festa continua anche all'interno: la food court è aperta fino alle ore 24, con tante proposte gastronomiche tra cui scegliere. Il Centro Commerciale Conca d'Oro ha anche pensato agli shopping-addicted, con la possibilità di fare acquisti dalle ore 21 alle ore 23.30 con superpromozioni in tutti i negozi che aderiscono all'iniziativa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI