LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

"Nestlé needs YOUth": 20 mila opportunità per giovani

Nestlè lancia il progetto "Nestlé needs YOUth" per dare 20 mila nuove opportunità di lavoro in Europa a giovani under 30 provenienti da qualsiasi paese europeo

Balarm
La redazione
  • 5 maggio 2014

Con l'obiettivo di migliorare le competenze e a rafforzare il profilo professionale dei giovani, aiutandoli a costruire un futuro migliore, l'azienda alimentare Nestlè ha lanciato il progetto "Nestlé needs YOUth" che creerà 20 mila nuove opportunità di lavoro in Europa per candidati under 30, nel triennio tra il 2014 e il 2016. In Italia sono previste circa 1000 assunzioni.

Le opportunità di inserimento riguarderanno tutti i settori di business, offrendo un’ampia varietà di possibilità per chi sia interessato alle posizioni professionali disponibili in Nestlé: sono coinvolti il settore produttivo, amministrativo, le risorse umane, le vendite, il marketing, il settore finanziario, tecnico e i dipartimenti di ricerca e sviluppo.

Nei prossimi tre anni, Nestlé creerà nuove posizioni professionali per circa 3.000 giovani in Francia, 2.420 in Germania, 1.250 in Spagna e oltre 1.000 in Italia sia attraverso assunzioni dirette sia con posizioni di stage e tirocinio. Qualunque sia la tua formazione, da qualsiasi paese europeo tu provenga, Nestlé needs YOU. Per candidarsi registrarsi nel sito e consultare tutte le informazioni nell'apposita pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI