ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Orchestra Sinfonica Siciliana: si cercano voci bianche

Partono il 21 maggio le selezioni per integrare il coro di voci bianche della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana. La domanda dovrà essere presentata entro il 17 maggio

Balarm
La redazione
  • 2 maggio 2016

La Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana è in cerca di voci bianche per integrare il suo coro per la Stagione 2016/2017. È possibile candidarsi alle selezioni fino a martedì 17 maggio.

Per partecipare alla selezione è necessario compilare la domanda d’iscrizione (visualizza il modulo). La selezione si svolgerà sabato 21 maggio a partire dalle 10 nella Sala Rossa del Politeama Garibaldi ed è aperta a tutti coloro nati fra il primo gennaio 2003 ed il 31 dicembre 2009.

La candidatura può essere inviata per posta, per e-mail o a mano e dovrà essere completa dei dati anagrafici, di un breve curriculum in cui inserire gli eventuali studi musicali e delle firme di entrambi i genitori o di chi esercita la patria potestà.

Le prove di selezione consisteranno in esercizi per le caratteristiche vocali, esercizi d’intonazione ed esercizi di capacità musicale e ritmica. L’elenco degli ammessi alla selezione sarà affisso nella bacheca e sul sito web della Fondazione mercoledì 18 maggio e varrà come attestazione di convocazione.

Per altre informazioni o per eventuali richieste di chiarimento è possibile scrivere all'indirizzo mail info@orchestrasinfonicasiciliana.it o chiamare il numero 091.6072524 dalle ore 9 alle ore 14.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI