LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Palermo, Seienergie ricerca un sales account manager

Seienergie, società operante nel mercato dell’energia elettrica, ricerca un Sales Account Manager da inserire in squadra. È già possibile inviare il curriculum

Balarm
La redazione
  • 7 marzo 2016

Seienergie, società commerciale e tecnica operante nel mercato dell’energia elettrica, gas & power ed E.S.Co. specializzata nella consulenza e nei servizi di efficienza e risparmio energetico ricerca un Sales Account Manager tra i 25 e i 40 anni.

La ricerca (visualizza il bando) è rivolta ad una figura di ambo i sessi, residente in Sicilia, con laurea - o con cultura equivalente - ed esperienza di un paio di anni nel ruolo ricercato con documentata capacità di risultati commerciali nel settore energia - clienti business - o nei servizi per le pubbliche amministrazioni.

Occorrono inoltre spiccate capacità di negoziazione e autonomia operativa, proprietà di linguaggio e gestione del colloquio, auto propria e disponibilità agli spostamenti full time sia sul territorio regionale che nazionale, predisposizione al lavoro in team.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, intraprendenza, capacità di raggiungimento obiettivi ed ambizioni di crescita economica e professionale.

La figura selezionata riceverà provvigioni ai massimi livelli del settore, formazione costante e affiancamento e avrà un rapporto diretto con l'azienda. Inoltre, avrà la possibilità di seguire un percorso di crescita professionale meritocratica e di usufruire di benefit aziendali all'interno di un contesto professionale orientato al risultato e allo sviluppo delle risorse umane.

Per candidarsi occorre inviare all'indirizzo servizi.energetici@seienergie.com il proprio curriculum, corredato da foto recente e da una breve presentazione personale, inserendo come oggetto il riferimento “SE account” indicando la provincia di residenza ed esplicitando altresì l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI