ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Palermo Bene", reality show siciliano ripescato da Rai2

"Palermo Bene", il primo reality show siciliano dal già acclamato successo, approda su Raidue in seconda serata nello show del duo comico Gigi e Ross, "Sbandati"

  • 26 novembre 2016

Risale a qualche anno fa, ma è ancora pieno di sorprese il primo reality show siciliano andato online su Youtube. Si chiama "Palermo Bene", programma ideato e condotto dal giovane Sebastiano Anello, ed è stato ripescato da Rai Due.

Nel dettaglio, il programma è stato protagonista della settima puntata di "Sbandati" di Gigi e Ross, e proprio Sebastiano Anello ne ha raccontato i dettagli (è possibile rivedere la puntata su RaiPlay).

Lo show dei comici Gigi e Ross prevede già di base il pungente ed ironico commento di programmi televisivi nazionali, regionali e stranieri di ogni genere, da più ai meno conosciuti.

Così è toccato anche a "Palermo Bene" passare dalle acute osservazioni dei due comici, che naturalmente non si sono risparmiati.

Giulia Zanca, Giovanni De Giorgi, Alessandro Mulone, Alessandra Anelli, Azzurra Arnone e Gianluca Valenti sono i giovani palermitani protagonisti del reality show, costretti a convivere all'interno di una villa sul mare, isolati dal mondo e ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere, ricalcando il più celebre "Grande Fratello".

Le sei puntate del mini-reality, visibili su Youtube e nella pagina Facebook del programma, sono andate in onda nelle più importanti emittenti siciliane, suscitando non poco clamore.

Motivo per il quale approda alla tv nazionale, dove verranno riproposte le scene più importanti, commentate in diretta dagli ospiti in studio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI