CULTURA

HomeNewsCultura

Palermo festeggia la Golf con auto d'epoca, vino e jazz

Dal 1974 ad oggi per celebrare la nuova arrivata in casa Volkswagen: sabato 18 marzo la concessionaria Auto System per una giornata fra jazz, degustazioni e auto d'epoca

Balarm
La redazione
  • 16 marzo 2017

Era la primavera del 1974 quando per la prima volta la Volskwagen presentò un'automobile di medie dimensioni: da allora quest'auto non ha smesso di migliorarsi e ringiovanire e Palermo la festeggia sabato 18 marzo a partire dalle ore 18, con una giornata speciale organizzata in occasione dell'arrivo della Nuova Golf.

Quella della Golf è una storia lunga sette generazioni, che verrà raccontata all'interno dello showroom Auto System di viale Regione Siciliana Nord Ovest, 6855 a partire dalle ore 9, quando le porte si apriranno per un'esposizione di modelli d'epoca e una mostra fotografica che ne racconta l'evoluzione.

Sarà inoltre collocato un ledwall fornito proprio da Volkswagen, che per mezzo di immagini e brevi video ripercorrerà alcuna delle fasi dell'autovettura: ​dalla versione a tre e cinque porte e cabriolet alle fasi di restyling.

Alle ore 18, è previsto un momento di degustazione che coniuga il buon vino alle eccellenze enogastronomiche siciliane a cura della cantina Planeta. Durante la serata salirà sul palco il quartetto capitanato dalla cantante Simona Trentacoste, che porta all'interno dello showroom un repertorio jazz.

Durante la giornata sarà possibile (su prenotazione) fare un giro di prova con l'ultima nata in casa Volkswagen, che porta con sé intuitività, connettività ed elementi tecnologici di rilievo, come una nuova consolle centrale e un cruscotto interamente configurabile.

I test drive sono prenotabili al numero 091.7529100 sia per sabato 18 che per domenica 19 marzo, dalle 9.30 alle 19.30, grazie al weekend a porte aperte dello showroom. Proprio in occasione del weekend a porte aperte e durante gli stessi orari resteranno visitabili la mostra fotografica e l'esposizione di auto d'epoca.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI