ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Palermo verso Londra: la nuova rotta di British Airways

Dal 30 aprile fino al 24 settembre la compagnia aerea British Airways collega per la prima volta Palermo all'aeroporto più importante d'Europa, Londra Heathrow

  • 23 aprile 2016

Palermo sempre più verso una dimensione internazionale grazie alla compagnia aerea British Airways che, per la prima volta nella sua storia, collega il capoluogo siciliano all'aeroporto più importante d'Europa, Londra Heathrow. Dal 30 aprile fino al 24 settembre, sono previste partenze ogni settimana, il martedì e il sabato.

Meta ambitissima in special modo dai giovani, con il nuovo volo diretto i passeggeri palermitani e siciliani possono scegliere di partire alla volta di Londra.

Ma non solo: grazie alla compagnia britannica migliaia di viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo potranno raggiungere la Sicilia facendo scalo all'aeroporto londinese.

Un vantaggio in termini di crescita per l'aeroporto Falcone e Borsellino e una conquista per la Gesap il fatto di collegare il territorio palermitano al cuore del traffico aereo londinese: solo nel 2014 ad Heathrow hanno transitato circa 74 milioni di passeggeri con decine di connessioni per le destinazioni intercontinentali.

Palermo entra così a far parte del vasto network di destinazioni di British Airways, arricchendo ancor di più l'offerta della compagnia rivolta ai nostri passeggeri italiani.

Attivo da fine aprile fino a settembre, il collegamento offre l'opportunità ai siciliani di iniziare a programmare il proprio viaggio verso uno dei luoghi più interessanti e attivi del mondo che propone ai visitatori numerose attrazioni, occasioni di divertimento e culturali: dal British Museum alla Tate Gallery, dai Musei reali di Greenwich alla Tower Bridge, al Palazzo di Westminster e molto altro.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI