ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"PBP Sicilian Tour": concorso e collettiva per creativi

Al via al concorso “PB Project Sicilian Tour” dedicato ad artisti creativi che sappiano guardare la Sicilia con occhio critico e nuovo. Invio opere entro il 30 aprile

Balarm
La redazione
  • 15 aprile 2016

Guardare la Sicilia con occhi nuovi, per ritrarla attraverso prospettive diverse e inaspettate, questo l’obiettivo del concorso per artisti “PB Project Sicilian Tour”, aperto ad artisti e creativi nelle arti visive entro il 30 aprile.

Il concorso gratuito (visualizza regolamento), con sede al Palm Beach Hotel di Castellamare, è pensato per illustratori, fotografi, pittori e tutti coloro che stanno facendo i primi passi nel mondo delle arti visive.

L'obiettivo è quello di osservare e sentire la nostra terra con occhi diversi, per dare spazio ai luoghi più suggestivi e curiosi della Sicilia attraverso la percezione degli artisti che li hanno ritratti, ma osservarla anche con occhio critico e severo.

I partecipanti potranno inviare le proprie foto o scansioni, rigorosamente in formato JPEG a 300 dpi, all’email info@pbproject.org, con oggetto PBP Sicilia Tour più il nome e cognome dell’artista.

Ogni candidato dovrà descrivere l’opera in poche righe, indicando le proprie generalità, eventuale sito web o pagina Facebook e dichiarando di aver preso visione del regolamento e dell’accettazione dei termini previsti dal regolamento e il consenso al trattamento di dati personali.

Le foto saranno selezionate e pubblicate entro 3 giorni sul sito del PB Project e su un album di facebook del PB Project con annesso logo del PBP, Nome e Cognome dell’artista partecipante e il contatto del sito o della pagina Facebook dell’artista.

Le migliori immagini saranno esposte in una collettiva che sarà realizzata nella galleria del PB Project nel mese di settembre.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI