LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Presidenza della Repubblica: via al bando per allevatori

La Presidenza della Repubblica indice un bando pubblico per trovare esperti allevatori nel settore del bestiame. Candidature inviabili fino al 18 febbraio

Balarm
La redazione
  • 28 gennaio 2016

Per quanto possa sembrare insolito, il lavoro dell'allevatore di bestiame è ancora più che mai attuale e richiesto: a sottolinearlo è il bando presente sul sito della Presidenza della Repubblica il rivolto proprio ad esperti allevatori nel campo dell’allevamento del bestiame. Le candidature sono inviabili entro il 18 febbraio.

Il bando è rivolto a cittadini di età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 45 anni, da inserire nei ruoli della carriera ausiliaria tecnica nella tenuta presidenziale di Castelporziano a Roma.

Gli interessati dovranno compilare e inviare l'apposito modulo di adesione al Segretariato generale della Presidenza della Repubblica via PEC all’indirizzo servizio.personale@pec.quirinale.it o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Segretariato generale della Presidenza della Repubblica - Servizio del personale, via della Dataria, n.96 - 00187 Roma.

Il candidato dovrà allegare copia di un documento di identità ed il proprio curriculum nel quale dovranno essere evidenziati, tra l’altro, i titoli posseduti e le competenze acquisite. La selezione avverrà tramite prova pratica e colloquio.

Sono altresì richiesti inseguenti requisiti specifici: diploma di istruzione secondaria di primo grado, idoneità fisica alle mansioni da svolgere, patente di guida di tipo B, abilitazione all’uso della trattrice agricola con rimorchio, abilitazione all’assistenza nel trasporto di animali vivi, precedente e comprovata esperienza professionale nel settore allevamento.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI