ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"PrimOmaggio": al via la stagione balneare a Mondello

La Mondello Italo Belga presenta avvia domenica 1 maggio la stagione balneare, con tante attività, attenzione per i bimbi, per l'ambiente e per i disabili

Balarm
La redazione
  • 29 aprile 2016

Mondello: la sola parola evoca l'odore del mare, la sabbia e la voglia di rilassarsi al sole. La stagione balneare è ormai alle porte, e la Mondello Italo Belga la celebra in grande stile, organizzando anche una grande festa domenica 1 maggio

Due gli stabilimenti che apriranno ufficialmente i battenti: il Lido Valdesi il Lido Stabilimento. In particolare sarà possibile accedere al Lido Valdesi ad ingresso gratuito per tutto il giorno, dalle ore 9 alle ore 19.

L'evento prende il nome di "PrimOmaggio": fino ad esaurimento posti saranno disponibili le postazioni attrezzate con due lettini e un ombrellone, che, una volta lasciate libere, potranno essere riassegnate entro le 17.15.

Tutti i bimbi saranno coccolati: gli animatori di Alegria giocheranno con i piccoli, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 e farà il suo debutto la mascotte Mastro Festa in versione beach.

Previste anche diverse attività sportive. Al Lido Stabilimento, aperto anch'esso dall'1 maggio, l'ingresso sarà a pagamento e sono previste le stesse attività, con in più un'area non fumatori.
Adv
Il 1 giugno aprirà i battenti anche il Lido Sirenetta, dando la possibilità al pubblico di scegliere fra le spiagge attrezzate e le due spiagge low cost Hello Beach e Costa Picca a portata di famiglia, con aree sportive e zone dedicate alle neomamme.

Per questa stagione i bambini fino a dieci anni avranno accesso gratuito e cresce la sicurezza: ad ogni ogni bambino sarà dato uno speciale braccialetto che riporterà i contatti in caso di problemi.

Attive già dal 1 maggio le due moto d'acqua di salvataggio insieme alle squadre di bagnini in contatto radio fra loro e ai cani da salvataggio, fra cui il simpatico Otto. 
Il Lido Valdesi e il Lido Stabilimento sono già dotate di infrastrutture per far vivere il mare in libertà anche ai disabili.

Durante il 1 maggio cominceranno anche le attività sportive, che continueranno per tutta l'estate dando ampia possibilità di scelta fra fitness, sport acquatici, danza e molto altro. 
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI