LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Reclutamento Club Med: circa 1000 posti negli alberghi

Club Med, l'azienda francese presente con strutture alberghiere in tutto il mondo, annuncia in Italia una grande campagna assunzioni per la nuova stagione 2014

Balarm
La redazione
  • 30 gennaio 2014

Le grandi strutture alberghiere hanno già iniziato a cercare personale per la prossima stagione. Club Med, azienda francese presente con decine di villaggi in tutto il mondo, ha annunciato una grande campagna assunzioni: i villaggi cercano circa mille persone.

Le selezioni sono aperte per le posizioni di animatore baby club e petit club, assistente responsabile dei ristoranti, assistente responsabile tecnico, cucina capo partita, cucina capo pasticcere, demi chef di partita, infermiere, panettiere, pasticcere, responsabile dei ristoranti, responsabile stocks e approvvigionamenti, spa terapeuta ed estetista.

Per candidarsi è sufficiente compilare un format presente sulla pagina dedicata, selezionando il profilo di interesse ed allegando il proprio curriculum vitae. Come potrete scoprire nella sezione di reclutamento, dopo analisi, colloqui di preselezione, sessioni ed esiti di reclutamento, le Risorse Umane decideranno la destinazione, in funzione della disponibilità dei candidati, del loro profilo e, ovviamente, delle esigenze dei villaggi.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI