BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

Red Bull cerca talenti: continua il Graduate Programme

L’azienda austriaca Red Bull promuove il suo "Graduate Programme", un programma di formazione lavorativa che ha lo scopo di assumere nuovi talenti

Balarm
La redazione
  • 14 agosto 2015

Red Bull, azienda austriaca che produce la famosa bevanda energetica che “mette le ali” promuove il "Red Bull Graduate Programme", che ha già riscosso notevole successo. Si tratta di un programma di formazione lavorativa che ha lo scopo di arrivare all’assunzione di nuovi talenti e che apre la possibilità di fare carriera nell’azienda.

Il programma ha una durata di 18 mesi, durante i quali i partecipanti acquisiranno nuove competenze grazie alla formazione “on the job”, al sistema di affiancamento e di feedback e a workshop interattivi e pratici. Per i partecipanti è prevista una retribuzione mensile.

I partecipanti possono scegliere di lavorare e formarsi all’interno di uno dei seguenti settori dell’azienda: Sales, Marketing, Human Resources, Operations Finance, Media e IT and Media Technology.

Per partecipare al Red Bull Graduate Programme sono richieste: una laurea o un master conseguiti dal 2013 in poi ed entro l’inizio del programma, che partirà ad agosto 2015; aver effettuato attività extra curriculari che dimostrano la vostra proattività e passioni personali; avere una conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata; aver effettuato esperienze di tirocinio o di lavoro e avere esperienze a livello internazionale di stage, lavoro o studio, che dimostrino che avete vissuto delle esperienze a contatto con altre culture.

Per partecipare al Red Bull Graduate Programme 2015 basta visitare il sito dedicato al programma e inoltrare la propria candidatura online caricando una copia del proprio curriculum, una lettera di presentazione (entrambi in inglese) e una trascrizione dei propri risultati universitari e delle referenze di lavoro.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI