TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Ridere è una cosa seria": lezione di comicità al Crystal

Al Teatro Crystal di Palermo va in scena "Ridere è una cosa seria", una lezione sull'importanza di ridere della vita. Su Balarm uno sconto last minute sul biglietto

Balarm
La redazione
  • 17 febbraio 2014

Uno spettacolo tutto da ridere in un un susseguirsi di aneddoti e battute esilaranti, accompagnati da proiezioni di foto che documentano l’autenticità dell’umorismo colto dalla realtà. Questo e tanto altro è la commedia "Ridere è una cosa seria" di e con Antonio Di Stefano in scena, sabato 22 febbraio alle ore 21.30 e domenica 23 febbraio alle ore 18.15, al Teatro Crystal di Palermo .

Per l'occasione, a tutti coloro che non hanno ancora acquistato il biglietto, il Teatro Crystal offre un particolare SCONTO LAST MINUTE: ingresso ad un costo di 8 euro (invece che 12) scaricando il coupon e presentandolo stampato su carta o mostrandolo sullo schermo del vostro smartphone all'ingresso del botteghino (15-20 minuti prima dell'inizio dell'evento) o aderendo alla promozione chiamando i numeri 091.6710494, 328.4366723 e 347.8308314.

Antonio Di Stefano, biologo con la passione dell’umorismo involontario, autore di numerosi spettacoli televisivi e teatrali e di 13 libri di cui 10 negli Oscar Mondadori, porta in scena una vera e propria lezione esilarante di comicità.

L'autore dimostrerà che con un po’ di maliziosità, si può ridere di tutto ciò che ci circonda: della scuola, della sanità, dei cartelli, degli annunci, dei giornali, e persino della morte. Non mancherà il lato comico del mondo dei cognomi e si conclude con una divertente analisi sull’ironia singolare e sorprendente dei siciliani.

Nell’arco di due ore circa Antonio Di Stefano mette in evidenza i limiti di una società che, ridendo sempre meno, ci sta dirigendo verso un futuro stressante ed incerto, per difenderci dal quale basta non prenderci troppo sul serio, sapere cogliere il lato comico dell’esperienza umana e guardare il mondo da un’angolazione diversa, poiché la realtà, oltre alle tragedie di tutti i giorni, sa essere straordinariamente comica.

Il costo del biglietto è 12 euro (intero), 10 euro (ridotto carte sconto Cral, per gli studenti universitari che espongono il libretto e over 65) e 8 euro (ridotto per tutti coloro che presentano al botteghino una stampa del coupon sconto o mostrandolo direttamente sullo schermo del proprio smartphone o aderendo alla promozione chiamando i numeri 091.6710494, 328.4366723 e 347.8308314.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI