TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Risate e cabaret: Gabriele Savasta allo Sporting Village

Una serata all'insegna del cabaret ma anche un apericena prima dello spettacolo del cabarettista Gabriele Savasta direttamente da Zelig allo Sporting Village a Palermo

Balarm
La redazione
  • 16 luglio 2013

Ridere, ridere, ridere. Perché il riso allunga la vita, e fa dimenticare, almeno per qualche ora, tutti i guai. Per una serata all'insegna dell'allegria quindi, all'interno della rassegna "Non solo cabaret" (visualizza il programma completo) prodotta da Tramp Spettacoli e Sporting Village Agor'Art, va in scena, martedì 16 luglio alle 21.30, lo spettacolo del comico Gabriele Savasta.

Dal 2009 è parte del laboratorio Zelig e porta in tour lo spettacolo "Un cantautore statale". Sul palco dello Sporting Village il canta-comico porterà il suo ultimo spettacolo dal titolo "Gabriele Savasta Show (Io sono uno plurale)": uno show che unisce il cabaret del cantautore statale, le canzoni del suo album e i suoi surreali ed esilaranti sketch video.

L'ingresso costa 8 euro comprensivi di apericena a base di spaghetti accompagnati da un bicchiere di vino, che si terrà alle ore 20 prima dello spettacolo. I biglietti sono acquistabili in prevendita a Palermo presso lo Sporting Village (Viadotto Carlo Perrier 3), La Cubana (via Pitrè 141/C) e il bar Il Marchese (in via Marchese Ugo 58). Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 370.1258888 e 091.432227.

Il cantautore è un'artista che varia il suo repertorio, riuscendo a portare il sorriso e spaziando dal genere comico-demenziale al teatro canzone passando per il cabaret musicale. Dopo aver mosso i primi passi nei più importanti locali di cabaret milanesi e aver ottenuto dei riconoscimenti di livello nazionale - tra cui il “Premio della critica” vinto a Sanscemo nel 2005 (Festival nazionale della canzone comica e demenziale) e la partecipazione nel 2006 al Rock n’Fo insieme a Dario Fo - si è dedicato a repertori apprezzati a livello nazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI