BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

"Rosalia Project": casting per trovare la nuova Santuzza

Per il progetto "Rosalia Project 2014" si ricerca una ragazza tra i 14 e i 20 anni che possa diventare il volto della Santuzza: le candidature sono inviabili entro il 3 luglio

Balarm
La redazione
  • 29 giugno 2014

La Santuzza: delicata ed aggraziata come un giglio, forte come la spina di una rosa, santa patrona di Palermo. Una figura importante, che per il "Rosalia Project 2014" viene cercata tra le giovani di Palermo. Non per un miracolo, ma per emularne le fattezze: le ragazze interessate possono inviare la propria candidatura entro giovedì 3 luglio.

Il concorso è rivolto a tutte le ragazze residenti a Palermo tra i 14 e i 20 anni. Per partecipare occorre inviare alla pagina Facebook "Rosalia Project" due foto: un primo piano del volto e una a figura intera, uniti a due brani, pensieri o tweet su Santa Rosalia e su Palermo di massimo 100 caratteri e naturalmente inediti, accompagnati dai dati personali e dalla fotocopia del documento d'identità.

La giuria, composta da cinque membri selezioneranno tra le foto pervenute 30 candidate che parteciperanno alla fase successiva: uno stage fotografico allo Spazio Tre Navate ai Cantieri Culturali, che si svolgerà dalle ore 16 alle ore 18 martedì 8 luglio.

Le foto delle candidate fatte nello stage, insieme al profilo e ai componimenti, verranno pubblicati sulla pagina Facebook "Rosalia Project", dove si terrà una votazione online per scegliere le quindici finaliste. La fase finale si svolgerà venerdì 11 luglio e la vincitrice si aggiudicherà un posto sul carro per il Festino di Santa Rosalia, dove sfilerà accanto al sindaco.

Per ulteriori informazioni e per visualizzare tutti i requisiti necessari alla partecipazione è possibile visualizzare l'apposita nota del "Rosalia Project"

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI