LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Royal Caribbean cerca personale per le navi da crociera

Royal Caribbean International seleziona personale di bordo con e senza esperienza per lavorare nelle navi da crociera. Se sei interessato, invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 21 ottobre 2014

Assunzioni in vista per chi cerca un impiego nel settore crocieristico. Royal Caribbean International, gruppo leader a livello mondiale, seleziona personale di bordo con e senza esperienza per lavorare nelle navi da crociera.

La ricerca è rivolta a candidati anche senza esperienza, che saranno assunti sulle navi della flotta Royal Caribbean nei settori Information Technology, Cucina, Guest Service, Intrattenimento, Food and Beverage, Ingegneria, Marketing, Escursioni, Risoerse Umane, Casinò, Pulizie e Gestione Camere, e altro ancora.

Generalmente i contratti di lavoro proposti sono stagionali, per un periodo di 6/7 mesi, eventualmente rinnovabili, e vitto e alloggio sono coperti dall’azienda, mentre le spese di viaggio possono essere rimborsate in parte.

Gli interessati alle future assunzioni presso la compagnia crocieristica e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso sul portale riservato alle carriere e selezioni del gruppo, Royal Caribbean.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI