ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Speciale Capodanno 2014: le feste consigliate da Balarm

Per tutti i suoi lettori, Balarm offre una guida ai cenoni, party e dj set divertenti e originali, tante proposte per il Capodanno. Come intendete dire addio al 2013?

  • 29 dicembre 2013

Anche quest'anno si ripresenta puntuale il quesito che, a ridosso delle festività natalizie, affligge tantissimi: Che facciamo a Capodanno? Balarm come ogni anno vi propone una guida per orientarvi nella giungla di eventi che Palermo vi offre: cenoni, party divertenti e originali e dj set per scatenarvi. Vi presentiamo una selezione di appuntamenti da noi consigliati, mentre vi rimandiamo al nostro calendario eventi per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Oltre al Capodanno in piazza con Max Gazzè, se volete godere del buon cibo che la tradizione siciliana - e non solo - ci offre, sono tante le occasioni proposte dal panorama palermitano: dalla raffinata cena di San Silvestro della nuova Osteria Ballarò a quella di Ai Tetti Dining, per passare alla cena ricercata di Carizzi d'amuri, proseguendo con il Cenone di San Silvestro a Villa Igiea, quello del ristorante L'Ottava Nota, passando per la location suggestiva Alle Terrazze di Mondello, al Grand Hotel delle Terme (che prevede pacchetti anche per il pernottamento), così come quello proposto dall'Astoria Palace Hotel, o quello al Genoardo Park Hotel, poco fuori città.

Se invece cercate un'atmosfera più familiare il Capodanno al teatro Jolly è quello che fa per voi: tante risate con i comici della scena palermitana. E poi il capodanno folk all'Harira Bistrot, la serata tranquilla al Rivugghio allo Scalino, o l'originale e divertente TaoCapotasciodanno alle terrazze del Tao Cube. Se non avete più vent'anni, non preoccupatevi, perché la Overtrenta Eventi ha pensato ad un party di Capodanno perfetto per voi: alla Cuba la festa "Eyes Wide Shut".

Per un Capodanno all'insegna della musica, non potete perdere il Capodanno al Kursaal Kalhesa con i Jack & The Starlighters, o quello organizzato dallo Studio 22. Per non parlare del Capodanno con Radio Time e Il Ricovero al Costès, con la musica dei Tre Terzi, Marcello Mandreucci & The Family e le selezioni dei dj di Radio Time. E se volete scatenarvi il PopShock'Eve al Costa Ponente è la festa più indicata. Senza dimenticare la festa più "caliente" al Country Club, il party "Shut Up", e il party "Urban Jungle - Capo...danno 2014" a Trabia.

Infine, per chi cerca una soluzione "low cost", le alternative non mancano: a piazza Garraffello alla Vucciria c'è il "New VucciYear", per brindare al nuovo anno con il dj set di Uwè, Gabbianin e Yakuza; e poi ancora al Drunks di piazza Magione vi aspettano aperitivo e dj set, così come alla Drinkeria Cavour. Non resta che scegliere la festa più indicata alle vostre esigenze. Auguri da parte di tutta la redazione di Balarm.

SE VOLETE SEGNALARE UNA FESTA DI CAPODANNO, CLICCATE QUI

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI