ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Teatro Massimo: un bando per i prossimi ambasciatori

Sono aperte le selezioni di giovani studenti universitari di età non superiore ai 25 anni per diventare ambasciatore del Teatro Massimo: iscrizioni aperte sino al 2 settembre

Balarm
La redazione
  • 11 agosto 2015

Vuoi diventare il prossimo ambasciatore del Teatro Massimo? Sono aperte le domande di partecipazione rivolte ai giovani universitari di età non superiore ai 25 anni per selezionare i nuovi ideali mediatori delle attività del Teatro nell’ambiente studentesco e sul territorio.

Gli studenti dell’Università di Palermo iscritti ai corsi di laurea e laurea magistrale della Scuola delle Scienze umane e del Patrimonio culturale o della Scuola delle Scienze giuridiche ed economico-sociali possono svolgere lo stage/tirocinio curriculare presso il Teatro Massimo.

Lo stage formativo (visualizza il bando) ha fra gli obiettivi l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro, in particolare dell’attività svolta nell’ambito delle competenze del Teatro, al fine di completare e favorire il percorso formativo universitario dello studente o di agevolarne le scelte professionali.

La selezione è quindi finalizzata ad identificare un gruppo di studenti dell'Università di Palermo che, nel periodo compreso tra settembre 2015 e gennaio 2016, seguiranno un percorso di formazione che ne farà ideali mediatori delle attività del Teatro stesso nell'ambiente studentesco e sul territorio.

Potranno partecipare alla selezione gli studenti in possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando. Le domande (scarica il modulo di partecipazione) dovranno pervenire tramite email all’indirizzo ambasciatori@teatromassimo.it, entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 2 settembre.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI