LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Telecom Italia: stage, tirocini e lavoro per gli universitari

Telecom Italia offre nuove opportunità di formazione e carriera a laureati, laureandi e studenti universitari, avviando una serie di tirocini e stage e offrendo posti di lavoro

Balarm
La redazione
  • 31 luglio 2015

Telecom Italia SpA, la società italiana di telecomunicazioni leader nel nostro Paese, attiva sia in Italia che all’estero nei servizi di telefonia fissa, telefonia cellulare, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV), offre nuove opportunità di lavoro e stage.

La ricerca è rivolta a laureati in ambito tecnico – commerciale, Ingegneria e Informatica, anche senza esperienza, dotati di conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche, interessati al settore delle telecomunicazioni, da inserire presso varie sedi in Italia.

Non mancano anche le opportunità di formazione e lavoro in Telecom, sia per studenti che per laureati in materie tecniche, scientifiche ed economiche, da consultare tramite l'apposita pagina. Telecom Italia ha avviato, ormai da qualche anno, un programma di collaborazione con le Università italiane finalizzato a valorizzare i giovani talenti offrendo loro opportunità di formazione e lavoro in azienda a vari livelli.

Tra le iniziative rivolte ai giovani universitari, laureandi e laureati, rientrano: percorsi di tirocinio, anche tirocini curriculari o che possano costituire praticantato per l’abilitazione professionale; Master finanziati; borse di Dottorato di Ricerca e Apprendistato di Alta Formazione, un piano formativo aziendale della durata di 240 ore, suddiviso in più moduli su tematiche tecnologiche, commerciali e di gestione d’impresa, rivolto ai laureandi. Gli interessati alle offerte di lavoro Telecom Italia possono candidarsi attraverso "Lavora con noi"

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI