STAGE E TIROCINI

HomeBandi e lavoroStage e tirocini

"Telefono Azzurro": posizioni aperte, stage e formazione

La nota onlus "Telefono Azzurro" cerca volontari qualificati e motivati da inserire in progetti, stage, percorsi professionali e tirocini formativi in diversi ambiti

Balarm
La redazione
  • 9 luglio 2015

La nota associazione per la tutela dei diritti dei bambini e degli adolescenti "Telefono Azzurro" è sempre alla ricerca di volontari e di personale da inserire in progetti e campagne di sensibilizzazione in tutta Italia.

L’opportunità di fare un’esperienza di lavoro nel non profit è rivolta sia a professionisti esperti in vari campi, che avranno l’opportunità di esprimere e valorizzare le proprie competenze, che a giovani anche senza esperienza, i quali avranno modo di partecipare ad un’esperienza unica di crescita ed arricchimento personale e professionale.

Le attuali offerte, infatti, riguardano innanzitutto diversi professionisti cui è richiesta, preferibilmente se non necessariamente, la laurea come operatori area ascolto, addetto alla rendicontazione di progetto, addetto alle relazioni istituzionali, educatori, fundraiser, formatori e progettisti (visualizza le posizioni aperte).

"Telefono Azzurro" offre inoltre la possibilità di effettuare degli stage/tirocini post laurea (visualizza le posizioni aperte) e di diventare volontari. dando la propria disponibilità nel corso della settimana per collaborare con la onlus in diversi settori, dalla gestione e aggiornamento delle pagine del sito web e dei social network della onlus alla partecipazione alle iniziative nazionali.

Per partecipare alle selezioni occorre inviare la propria candidatura spontanea. Le risorse selezionate potranno, inoltre, frequentare un percorso formativo che permetterà l’inserimento come operatori delle linee d’ascolto e come educatori per partecipare alle varie campagne di sensibilizzazione dell’Associazione, organizzando eventi e iniziative locali e nazionali.

Gli interessati alle future assunzioni nella onlus e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni, Telefono Azzurro “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI