TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Tre Desideri" al teatro Libero: Ben Moor arriva in Italia

Per la prima volta in Italia Ben Moor porta in scena il suo spettacolo: appuntamento al teatro Libero di Palermo con "Tre Desideri", in programma dal 14 al 16 aprile

Balarm
La redazione
  • 13 aprile 2016

Acclamata al Festival di Edimburgo del 2001,"Tre Desideri", commedia coinvolgente ed esilarante di Ben Moor, approda a Palermo all’interno della stagione del Teatro Libero da giovedì 14 a sabato 16 aprile alle ore 21.15.

La regia dello spettacolo, tradotto da Elisa Benedetta Marinoni, è di Mauro Parrinello. Il testo è una delle più esplicite testimonianze del genio umoristico di Ben Moor, un pluripremiato autore e attore britannico che ha esperienza nel mondo del teatro, della radio e della televisione.

"Tre Desideri" è il primo testo di Moor ad essere rappresentato in Italia.
Il sipario si alza su due personaggi, Flip e George, giovane coppia prossima alle nozze. Ben presto, qualcosa ne sconvolgerà le sorti: ogni essere umano potrà vedere avverarsi i primi tre desideri espressi.

Sogni di fama e carriere brillanti prendono il posto dello squallore delle routine quotidiane: cosa cambierà nelle vite di Flip e George?

Quali desideri esprimeranno? E soprattutto, i desideri che i due protagonisti vedranno avversarsi li spingeranno a stare più vicini o determineranno un loro allontanamento?

I biglietti hanno un costo di 18 euro (intero), 16 euro (ridotto del 10% con carte convenzionate la sera della prima: ModusCard, Carta Più Feltrinelli, Touring Club, Ideanet), 11 euro (ridotto under 25).

È possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino del teatro, da un'ora e mezza prima dell'inizio dello spettacolo, previa prenotazione telefonica al numero 091.6174040. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Teatro Libero.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI