CULTURA

HomeNewsCultura

"Tutti pari", il festival di musica e legalità al Foro Italico

Dodici ore di musica, un party ininterrotto, divertimento e legalità: la seconda tappa di "Musica e legalità" sbarca al Foro Italico con un appuntamento ad ingresso gratuito

Balarm
La redazione
  • 25 giugno 2014

"Musica e Legalità", progetto che lega il divertimento alla consapevolezza e alla voglia di un futuro migliore, torna con un grande appuntamento sabato 28 giugno: il "Palermo Tutti Pari - Festival Indipendente di Musica Elettronica", ad ingresso gratuito al prato del Foro Italico di Palermo.

Musica, leggerezza, divertimento: il programma della giornata, curata nel dettaglio dal team Unlocked, prevede innanzitutto che i partecipanti possano godere di grandi ospiti, di attrezzature all'avanguardia. Grazie alla collaborazione con l'associazione "Legalità e libertà" di Valeria Grasso, questi elementi renderanno l'incontro non solo indimenticabile, ma anche carico di valore.

All'evento si aggiunge l'inconfondibile apporto di "Nice To Meow You - Party Designers" e dell'Officina Di Dio, che darà vita al suo closing party proprio all'interno della giornata, per salutare tutti i suoi avventori e frequentatori e ringraziare tutti coloro che hanno passato i momenti della passata stagione all'interno dell'Officina.

Adv
La giornata sarà formata da ben dodici ore di musica: dalle 15 di sabato 28 giugno alle 3 di domenica 29 giugno si alterneranno i dj Daniele Balzamo, Francesco Saporita, Gianluca Zuccarello, Dario Pasta, Carlo Tarantino, Riccardo Giordano, Giuseppe Sciortino, Maurizio Cecconi, Dario Caminita, Nunzio Borino, Daniele Travali e White Brothers.

Ma non è tutto qui: l'appuntamento al foro italico prevede un live del rapper palermitano OthelloMan, che porterà in scena alcuni dei suoi pezzi più amati, la proiezione di video e uno spettacolo di luci e laser. Inoltre sarà presente una drink zone curata dall'Officina Di Dio.

L'appuntamento al Foro Italico è un evento imperdibile in cui le note musicali si fondono con intenti di presa di coscienza: ideale per dare inizio all'estate con un incontro leggero ma allo stesso tempo senza dimenticare quanto ancora possiamo fare per la nostra terra.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI