BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"U' Game": un gioco di squadra per esplorare Palermo

CLAC e Re Federico coworking propongono un gioco a tema: è U' Game, iniziativa per scoprire Palermo e valorizzarne l'artigianato locale. Iscrizioni entro il 27 novembre

  • 25 novembre 2015

Ideato da CLAC, all'interno del progetto Crezi Food Kit sostenuto da Fondazione Telecom Italia, "U' Game" è un gioco divertente e di scoperta della città di Palermo aperto a tutti. Ci si può iscrivere gratuitamente entro il 27 novembre.

Un gioco che ha come tema centrale quello dell'artigianato nel centro storico della città: quindi è proprio giocando che sarà possibile scoprire storie, luoghi, aneddoti, vie e personaggi di mestieri antichi, appartenenti alla stessa tradizione sicula, ma anche moderni e attuali. Sono i mestieri di chi si ingegna e fa di una passione un'arte.

Le squadre partecipanti a "U' Game" saranno al massimo 50, ciscuna composta da un minimo di tre a un massimo di sei giocatori di qualsiasi età. Le prove da superare porteranno i partecipanti a cimentarsi con creatività e saperi manuali e consentiranno loro di scovare botteghe e luoghi della città legati al design e all'artigianato antico e moderno.

Il gioco inizia venerdì 4 dicembre alle 18.30 con la consegna delle prove e si conclude domenica 6 con l'ultima prova collettiva e la premiazione. Ogni squadra può gestire il tempo di gioco liberamente. Anche i premi dei vincitori sono a tema e si potranno scegliere all'interno di alcune botteghe della città.

È possibile iscriversi online compilando l'apposito form. Per maggiori informazioni è necessario chiamare il numero 091.8430492.

Il tema di questa edizione è l’artigianato nel centro storico di PalermoIl tema di questa edizione è l’artigianato nel centro stori

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI