CULTURA

HomeNewsCultura

Un Natale per bimbi con idee che fanno felici i genitori

Il Natale è un momento dedicato ai più piccoli: da Bimbo Store Toys Center partono le iniziative per rendere felici anche i genitori, fra attenzione e prodotti esclusivi

Balarm
La redazione
  • 9 dicembre 2016

Quello delle festività è un momento felice in particolare per i più piccini, che attendono Babbo Natale e i regali sotto l'albero. Per far sorridere figli e nipotini, genitori, zii e nonni cercano di trovare l'idea più giusta, anche se spesso non è facile.

Sono tanti i prodotti di scarsa qualità messi sul mercato, dunque la priorità è trovare giocattoli, vestiti e accessori che siano di alta qualità e non mettano a rischio salute e sorrisi, magari seguendo il consiglio di chi ha una notevole esperienza.

A Palermo, all'interno dei Cantieri Commerciali Ai Leoni in via Pietratagliata 19 (visualizza la mappa), si trova Bimbo Store - Toys Center, che segue i bambini fin da quando sono in grembo e racconta il Natale in modo tutto suo, con tante iniziative legate non solo ai bambini ma anche agli adulti che entrando nei suoi punti vendita vengono immediatamente coccolati.

I negozi, grandi e spaziosi, vengono gestiti come le piccole botteghe tradizionali di una volta: fra i grandi marchi e i più rinomati brand per i bimbi, l'attenzione è tutta rivolta a clienti grandi e piccini, con un'accurata assistenza nella scelta di abiti, scarpe, prodotti sanitari e giocattoli di alta qualità. 
Adv
Durante tutto il periodo natalizio i punti vendita della catena si animano: all'interno dei negozi arriva Babbo Natale, pronto a fare le foto con i bambini, e i personaggi dei cartoni animati e delle favole più amati: Elsa, Olaf, Jasmine, Batman, Topolino e Minni si alternano ogni giorno per intrattenere i piccini, mentre gli adulti approfittano delle promozioni.

La visita, durante le festività natalizie, si fa inoltre "gustosa" grazie ai pop-corn, che vengono offerti a grandi e adulti. Il connubio Bimbo Store e Toys Center è unico nel suo genere e permette di avere una scelta vastissima, ma non confusa: durante gli acquisti infatti, i clienti non vengono mai abbandonati.

Fra sconti e personaggi delle favole lo shopping natalizio diventa a portata di adulti e bambini, e può diventare un'esperienza condivisa e divertente. Per tutte le informazioni sugli eventi e sugli store è possibile consultare la pagina Facebook Bimbo Store Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI