ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Una spiaggia low cost a Mondello: apre "Hello Beach"

La Mondello Italo Belga apre le porte dello stabilimento low cost "Hello Beach": il 4 giugno è prevista una giornata di giochi e di sport per inaugurare la stagione estiva

Balarm
La redazione
  • 1 giugno 2016

Una giornata all'insegna dello sport e del divertimento sulla spiaggia, fra balli, sport e relax: sabato 4 giugno dalle ore 9 la Mondello Italo Belga avvia ufficialmente la stagione di una delle sue spiagge low cost, la "Hello Beach".

Aperta dal 2014, "Hello Beach" si trova in viale Regina Elena a Palermo, a ridosso del Lido Sirenetta, e come ogni estate offre ai propri clienti dei servizi base: una tenda beduina come punto ombra, docce, servizi igienici, armadietti di sicurezza e spogliatoi.

L'apertura di sabato 4 giugno prevede la chiusura straordinaria a mezzanotte, mentre per tutta la stagione la spiaggia sarà aperta dal lunedì al venerdì fino alle 22.30 e il sabato e la domenica fino alle ore 19.

Per la giornata (e per l'intera stagione) sarà possibile portare un ombrellone ogni due persone e una spiaggina per persona. Durante la giornata di sabato saranno organizzati dei tornei e delle partite libere di beach volley, mentre dalle 16 alle 22.30 la spiaggia, grazie alla collaborazione con Asc Sicilia, organizza eventi sportivi sulla pedana.

Per l'intera stagione la pedana sarà adibita ad attività ludico/motorie con diversi istruttori, mentre i campi di beach volley e a quello polivalente per soccer, tennis e mini-basket saranno utilizzabili su prenotazione in base e con un numero minimo di persone.

Per quanto riguarda la prima giornata inaugurale dalle ore 19 alle ore 24 è previsto uno speciale momento sportivo: saranno organizzate delle lezioni di tango argentino.

Il costo d'ingresso alla spiaggia è di 4 euro per l'accesso ai servizi base, di 6 euro per l'utilizzo dei campi fino alle 16.30, incluse le attività sportive e di 8 euro per l'utilizzo dei campi fino alle 22.30, attività su pedana incluse.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI