ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Vacanze in Slovenia: da Palermo nuovi voli per Pasqua

A partire dalle vacanze di Pasqua, dall'aeroporto di Palermo sarà possibile arrivare in Slovenia con il Gruppo Hit in un'ora di viaggio: ecco cosa c'è da sapere

  • 7 marzo 2016

Ricca di risorse e di meravigliosi paesaggi, la Slovenia è una meta turistica alternativa e poco costosa. Luogo ideale per i migliori viaggi, la Slovenia non è più un sogno: il Gruppo Hit, corporate turistica slovena specializzata nel settore dell'accoglienza alberghiera, offre collegamenti diretti dall'aeroporto di Palermo verso Lubiana, già a partire dalle vacanze di Pasqua.

Abbinati a pacchetti soggiorno delle destinazioni del gruppo, i voli consentono a turisti appassionati di raggiungere mete come Kranjska Gora, incastonata nelle Alpi Giulie e nota per le sue piste di sci e la ricca offerta di sport e divertimento per tutta la famiglia oppure Nova Gorica, famosa per i casinò e per il ricco ventaglio di opportunità a livello turistico.

Sono previste partenze a Pasqua con andata il 26 marzo e rientro il 29 o ancora per il 28 aprile con rientro l'1 maggio. A questi voli, se ne affiancano altri per il ponte di Ognissanti e Capodanno.

È già possibile acquistare pacchetti presso "Propaganda viaggi": si parte orientativamente da 399 euro a persona, comprensivi di volo per Lubiana (andata e ritorno), trasferimenti, 3 notti in hotel 4 stelle a Nova Gorica o Kranjska Gora, trattamento di mezza pensione, accesso libero alle spa e ai casinò, free WI-FI, attività sportive, animazione e intrattenimento.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI