TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Sex in the Sicily": Ponte torna all'Agricantus

Ernesto Maria Ponte porta sul palcoscenico dell'Agricantus, con verve e ironia, una serie di episodi con il medesimo argomento: il sesso

  • 8 gennaio 2011

Uno spettacolo destinato a suscitare curiosità: Ernesto Maria Ponte ritorna sul palco del Ccp Agricantus (via Nicolò Garzilli 89, Palermo), con la sua nuova produzione comica, dal titolo "Sex in the Sicily". L’attore, con la sua verve e ironia, sarà sul palcoscenico da venerdì 7 gennaio a domenica 13 marzo, tutti i venerdì, sabato e domenica alle 21.30.

Firmati Ernesto Maria Ponte e Salvo Rinaudo, ecco perciò una serie di episodi di varia lunghezza, con il medesimo argomento che fa da collante: il sesso appunto. Sulle ceneri di un suo vecchio spettacolo di successo, Ernesto Maria Ponte ci mostrerà il sesso in modo dissacrante, dal punto di vista religioso, politico e sociale. Il sesso per l’attore è impossibile da definire, perché il sesso è tutto, il principio ed il fine di tutte le attività, non solo umane, ma della vita in generale. Quasi tutti gli esseri viventi per riprodursi hanno bisogno di fare sesso per riprodursi: il sesso oltre piacere è anche vita.

La visione dello spettacolo, con Ernesto Maria Ponte, Giovanna Criscuolo, Anita Sorano e Giuseppe Massei è riservata ad un pubblico adulto; il biglietto ha un costo di 16 euro a prezzo intero, di 14 euro per i possessori Cral, Diamond, Ideanet e Inprimafila, di 11 euro per studenti universitari, over 60 e residenti provincia di Palermo. A questi costi vanno aggiunti i diritti di prevendita. È possibile acquistare il biglietto dello spettacolo online al costo di 13 euro su www.agricantus.org.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI