ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Volare dalla Sicilia in tutta Italia: tutte le novità Ryanair

Ryanair, compagnia aerea leader del low cost, continua a puntare sugli aeroporti siciliani: è la volta di Fontanarossa. Da ottobre nuovi voli da e per Malpensa

  • 8 febbraio 2016

Ancora buone notizie per il turismo e i viaggi di lavoro: gli aeroporti siciliani continuano ad essere attrattivi per le più grandi compagnie aeree. La compagnia aerea low cost Ryanair arriva a Malpensa: dallo scalo lombardo sono previsti numerosi voli per Catania. Intanto, a Fontanarossa si prevede di aggiungere un terzo aeromobile in aggiunta agli attuali due.

A partire dal prossimo ottobre, i voli giornalieri ammontano a ben quattro dal lunedì al venerdì, tre il sabato e due la domenica.

Per quanto riguarda le tempistiche, l'aeroporto di Catania osserva i seguenti orari: il primo volo parte alle 6.25 con arrivo alle 8.25. Le partenze successive sono previste alle 9.20 con arrivo alle 11.20, alle 16.20 con arrivo alle 18.20 e infine, il serale parte alle 21.05 con arrivo alle 23.05.

Dall'aeroporto di Malpensa si parte alle 7.00, alle 8.50, alle 14 e alle 18.45. Una varietà di orari per soddisfare tutte le necessità di studenti, lavoratori e turisti.

Nuove opportunità e speranze si profilano quindi all'orizzonte: quello della Ryanair, è un progetto eccellente che, puntando sul low cost, conduce gli aeroporti siciliani verso una maggiore internazionalizzazione e rende la Sicilia meta turistica economica.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI