LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Volotea: 100 nuovi posti di lavoro a Palermo per il 2015

La compagnia aerea Volotea ha lanciato il programma "Volotea Cabin School" che porterà all'assunzione di 100 nuove figure a Palermo e Venezia entro il 2015

  • 20 gennaio 2015

Vi piacerebbe entrare a far parte del mondo del turismo e dell'aviazione? Se siete professionisti o giovani appassionati candidatevi alla nuova iniziativa della compagnia aerea Volotea: la Volotea Cabin School per il training e la formazione dei nuovi equipaggi. Il vettore ha stimato la creazione di 100 nuove posizioni lavorative entro il 2015 nelle basi di Palermo e Venezia.

Potranno inviare la propria candidatura, sia coloro che già possiedono i requisiti e le qualifiche per poter lavorare a bordo di un aeromobile, sia i giovani appassionati di aviazione che vogliono intraprendere una carriera in una compagnia aerea in rapida espansione.

Le posizioni disponibili sono appena state annunciate e le selezioni avverranno nel primo semestre del 2015. I candidati selezionati per diventare cabin crew Volotea, avranno l’opportunità di seguire un periodo di formazione realizzato in collaborazione con CAE, uno dei leader della formazione a livello globale, presso il training center di Madrid.

«Si tratta di un progetto ambizioso, che rappresenta una magnifica opportunità per i giovani di tutta Europa che desiderano intraprendere una brillante carriera e crescere in una compagnia dinamica e in continua espansione come la nostra», ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea.

Con l’apertura nel 2015 delle nuovi basi a Strasburgo (Francia) e nelle Asturie (prima base di Volotea in Spagna), la compagnia offrirà altri 100 posti di lavoro in entrambi i Paesi. Infine, il vettore ha lanciato un programma di reclutamento anche per i giovani piloti, che coinvolgerà più di 30 partecipanti nel 2015. Per candidarsi bisogna consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI