ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Volotea, voli d'inverno: in viaggio da Palermo e Catania

Volotea pensa alle stagioni autunnali e invernali e attiva alcune nuove rotte dagli aeroporti di Punta Raisi e Fontanarossa: si vola si verso l'Italia che verso l'estero

Balarm
La redazione
  • 25 agosto 2015

Chi ha voglia di viaggiare non si ferma mai: programma sempre in anticipo la partenza successiva, con il cuore rivolto ad una prossima meta. Lo sa bene Volotea, che ha già riconfermato i voli che nella prossima stagione partiranno da Palermo e Catania.

Una pianificazione che cerca di anticipare o comunque accontentare tutti coloro che hanno in mente di fare delle belle vacanze con un clima più mite o freddo: lo sguardo è rivolto alla programmazione autunnale ed invernale sia per quanto riguarda l'aeroporto di Punta Raisi che quello di Fontanarossa.

Le nuove rotte rientrano nel programma di ampliamento della compagnia low cost spagnola, che ha deciso di volgersi verso nuove mete dando vita a voi diretti, che portano non solo verso l'italia ma anche all'estero.

Grazie al calendario autunnale ed invernale, che verrà pubblicato nei prossimi giorni, chi vorrà restare in Italia, potrà così programmare il proprio viaggio alla volta di Venezia, Genova, Verona, Napoli, Torino e Bari partendo da Punta Raisi.

Sempre partendo dall'aeroporto palermitano sarà possibile raggiungere i voli verso Bordeaux, Nantes, Ibiza, Palma di Maiorca, Tel Aviv, Santorini, Mykonos e Strasburgo, riconferme dello scorso anno, cui si aggiungono le rotte verso Tolosa e Atene.

Da Fontanarossa, invece, si vola invece solo verso l'Italia, con rotte per Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Venezia e Verona. L'idea di Volotea è quella di agevolare i passeggeri permettendo di prenotare con largo anticipo, offrendo prezzi convenienti e flessibili.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI