ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Vueling: dalla Sicilia voli diretti per Barcellona e Parigi

La compagnia aerea Vueling amplia i suoi servizi sul territorio siciliano: si potrà volare da Palermo e Catania verso Barcellona e Parigi ma anche Roma e Firenze

Balarm
La redazione
  • 27 dicembre 2016

Parigi

Con l'avvento del nuovo anno la compagnia di volo spagnola Vueling si rinnova e amplia le sue offerte per la Sicilia: a partire da marzo sarà infatti possibile raggiungere le destinazioni di Barcellona e Parigi tramite volo diretto da Palermo e Catania.

Ma la capitale francese e l'ambita meta turistica spagnola non rappresentano gli unici vantaggi della nuova offerta di Vueling, verranno implementati anche i voli nazionali, con l'aggiunta di nuove tratte da Palermo e Catania per Roma Fiumicino.

Nello specifico da Catania partiranno voli per Roma fino a tre volte al giorno, maggiore disponibilità anche per Firenze con un volo giornaliero che coprirà la rotta fino ad ottobre.

Da Palermo si potrà raggiungere Roma grazie ad uno dei tre voli giornalieri in partenza dall'Aeroporto Falcone e Borsellino, Firenze sarà raggiungibile con una frequenza di 3 voli a settimana mentre Barcellona sarà collegata a Palermo grazie ai sei voli disponibili nell'arco dei sette giorni della settimana durante il mese di agosto.

La rosa di destinazioni possibili si allarga a dismisura grazie al particolare servizio offerto dalla compagnia spagnola: il servizio "Vueling to Vueling" offre infatti la possibiltà di effettuare un solo ceck-in nell'aeroporto di partenza per poi rimanere negli aeroporti di scalo giusto il tempo di salire sull'altro volo per la destinazione desiderata, ritirando comodamente i bagagli una volta giunti a destinazione.

Grazie a questo servizio sarà molto più semplice e immediato raggiungere più di 100 destinazioni servite dalla compagnia tra Europa, Africa e Medio Oriente. 
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI