LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Zalando cerca personale e offre stage in Italia e all'estero

Il gruppo Zalando seleziona personale anche senza esperienza in vista di assunzioni e stage sia in Italia che all’estero. Se sei interessato, invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 19 novembre 2014

Il gruppo Zalando specializzato nella vendita di scarpe, vestiti e altri accessori seleziona personale anche senza esperienza in vista di assunzioni e stage. Le opportunità di lavoro e stage sono sia in Italia che all’estero.

Il Gruppo e-commerce pubblica periodicamente, nella sezione web Zalando "Lavora con noi", offerte di lavoro e tirocini sia nel nostro Paese che all’estero. I candidati selezionati possono essere inseriti nei settori Business Developement, Category & Product Management, Content Creation & Photography, Servizio Clienti, Fashion & Design, Finanza e Controllo, International Business, Marketing e Comunicazione, Operazioni e Logistica, Risorse Umane, Legale, Amministrazione, Acquisti e IT.

Diversi sono anche i percorsi di formazione e lavoro attivati attraverso i programmi di apprendistato, che offrono concrete opportunità di intraprendere una carriera professionale presso la società. In Italia l'azienda ricerca di candidati italiani, preferibilmente laureati in Economia, Scienze Aziendali, Comunicazione, Giornalismo o ambiti simili, o con un percorso di studi nell’ambito della moda, dotati di una fluente conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, interessati a svolgere un tirocinio presso la sede di Berlino.

Adv
Gli stage avranno una durata di 3 o 6 mesi, sono finalizzati ad una eventuale assunzione in azienda e sono rivolti a risorse dotate di una buona conoscenza del Pacchetto Office ed un reale interesse per i settori del fashion e del lifestyle. Ecco le posizioni aperte al momento: Marketing Online SEM Team e Content Department Editorial team.

Numerose sono le offerte di lavoro Zalando all’estero, dove si ricerca personale prevalentemente in Germania, per le sedi di Berlino, Dortmund, Erfurt e Monchengladbach, ma anche in Francia, a Parigi. La ricerca è rivolta, generalmente, a candidati a vari livelli di esperienza, dotati di buone competenze informatiche e, dato l’ambiente internazionale in cui si troveranno ad operare, anche di buone competenze linguistiche, in particolare in riferimento all’Inglese e al Tedesco.

Gli inserimenti saranno effettuati, per lo più, con contratti di lavoro di varia durata, o in tirocinio, ma le candidature sono aperte anche per freelance e per studenti da impiegare part time, e da avviare ad eventuali percorsi di carriera. Le selezioni attive attualmente sono oltre 170 e tra i profili richiesti ci sono teamleader, graphic designer, creatori di siti web, controller finanziari, sviluppatori, manager, addetti marketing, ingegneri, assistenti, informatici, buyer, addetti vendite, SEO, business developer, statisti, analisti, fashion designer, tester, addetti al servizio clienti e molte altre figure.

Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare talenti, che inserisce anche attraverso programmi di apprendistato, della durata di 3 anni, presso le sedi di Berlino, Erfurt e Brieselang. I partecipanti vengono inseriti in percorsi di formazione on the job, per acquisire competenze e conoscenze nell’ambito di vari settori e funzioni aziendali, e, durante il periodo di traineeship, hanno la possibilità di partecipare a vere e proprie sessioni formative e corsi di specializzazione.

Uno dei principali strumenti utilizzati dalla società tedesca per il recruiting del personale è il portale riservato alle carriere e selezioni, Zalando nella sezione "Lavora con noi", che viene costantemente aggiornato con le posizioni aperte presso il Gruppo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI