ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

ZeroNoveUno HD: prima tv siciliana in alta definizione

L'imprenditore e conduttore palermitano Francesco Panasci presenta "ZeroNoveUno HD", la prima emittente in Sicilia a trasmettere programmi in alta definizione

Balarm
La redazione
  • 12 aprile 2014

La Sicilia sta al passo con i tempi anche in campo tecnologico, infatti le due emittenti siciliane "ZeroNoveUno Tv" (canale 195 del digitale terrestre) e "ZeroNove plus" (canale 631) dell'imprenditore palermitano Francesco Panasci, presentano per la prima volta in Sicilia, "ZeroNoveUno HD" sul canale 511 del digitale, in cui troveremo le stesse trasmissioni di sempre ma in alta definizione.

Nella sua programmazione le trasmissioni più note del conduttore palermitano, da "I Vespri", format televisivo dal taglio ironico nato per valorizzare la Sicilia in ogni sua sfaccettatura, ma anche per non distogliere lo sguardo dai problemi dei cittadini; a "La Tana del Lupo", il talk show di Panasci creato per dibattere e confrontarsi su vari temi d’attualità; al "Face to Face", un faccia a faccia all’americana.

E poi ci sarà ancora "Alla Salute di Tutti", il magazine di informazione e approfondimento sulla qualità della vita in relazione al territorio in cui viviamo e "En Kai Pan", la trasmissione condotta dal critico d’arte Aurelio Pes, nella magnifica cornice di Villa Malfitano, che vuole accompagnare il telespettatore in un mondo di quadri, opere d’arte, musei, bellezze di ogni genere.

Infine continueranno le trasmissioni "Iutubbe", "Calcio d’Inizio", "Moda e Pettegolezzi", i documentari e i film di ZeroNoveUno. Allora non resta che risintonizzate i televisori e continuare a seguire i nostri programmi.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI