LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Book, il libro parlante a Festambiente

  • Villa Generale Ciancio, Via Roma - Piazza Armerina (En)
  • 11 agosto 2013 (evento concluso)
  • 18.00
  • Ingresso gratuito

Sarà presentato a Pizza Armerina "Book il libro parlante", della scrittrice leonfortese Rosa Maria, Edizioni C'era una volta all'interno della XII edizione di Festambiente, festival di sostenibilità, legalità e solidarietà.

"Festambiente" è il festival nazionale a impatto zero di Legambiente, uno dei maggiori appuntamenti europei dedicati all'ecologia e alla solidarietà. L'evento combina svago e tematiche ambientali grazie a concerti, conferenze, teatro, cinema all'aperto, Città dei bambini e sana alimentazione con i numerosi punti ristoro a base di prodotti tipici, naturali e a filiera corta.

Promuove la qualità della vita in tutti i suoi aspetti: dalla salvaguardia del patrimonio ambientale alle innovazioni tecnologiche, dalla promozione delle fonti rinnovabili alla tutela delle tradizioni e culture locali, solidarietà, svago e divertimento per grandi e piccoli. L'autrice presenterà il libro, un viaggio che accompagna i bambini in un percorso di crescita stimolante e coinvolgente, aprendo le porte di un universo che parla molti linguaggi.

COSA C'È DA FARE