FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Flash mob al centro commerciale La Torre

Un flash mob contro la crisi economica, incentrato su una certezza: “Sopravviveremo”. Con questa prospettiva cantanti, ballerini e attori siciliani stanno preparando “I will survive”, il primo flash mob al mondo contemporaneamente cantato e coreografato della storia dello spettacolo, domenica 19 gennaio alle 17.15 (con replica alle 18.15 e alle 19.15) nell’area ristoro del centro commerciale La Torre.

Partendo dalla più famosa canzone di Gloria Gaynor, “I will survive” appunto, cento persone, sparse tra le gente comune, insceneranno - un po’ come nel telefilm “Glee” - un canto coreografato che cercherà di coinvolgere i presenti, impegnati con i saldi. A organizzare l’evento - unico al mondo per essere contemporaneamente cantato e ballato - VokalMusik Academy & Arts, guidata dagli ex concorrenti di X Factor Elisa Smeriglio e Vincenzo Biondo, con il portale di offerte Sdum.com.

Un appuntamento aperto a tutti quelli che vi vorranno partecipare, che potranno imparare i passi e i vocalizzi dal tutorial on line e allenarsi partecipando ad almeno una delle prove che si terranno alla Vokal music in via Palminteri 2 (traversa di via Leonardo Da Vinci), sabato 11 gennaio alle ore 14.30, mercoledì 15 alle 20 e sabato 18 alle 14.30.

COSA C'È DA FARE